Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Gateway cambia marchio (ma non troppo)

Gateway cambia marchio (ma non troppo)

Quarto restyling per il logo di Gateway, che agli albori si chiamava Gateway 2000.

Protagonisti la “G” iniziale che è stata stilizzata da prodi grafici dell’Arnell Group e lo slogan “a better way”, un insieme che vuole esprimere maggior innovazione tecnologica, secondo le intenzioni dell’azienda di Poway, in California.< Il nuovo impatto visivo di questa "G", simbolo anche del pulsante d'accensione, dovrebbe riuscire ad entrare nell'immaginario e nella mente dei consumatori entro Natale, periodo di grande interesse per ogni azienda. Da segnalare che non sparisce il logo "pezzato" che ricorda, volutamente, quello di una mucca. Il lancio del logo avviene in contemporanea coi due nuovi spot pubblicitari "Phone Call" e "Bathroom" prodotti da Siltanen/Keehn, fattore comune l’ormai diffuso concetto (inventato da Apple) del digital lifestyle/digital hub.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità