Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » MACVCD X Versione 4.1 legge direttamente Video CD e SVideoCD

MACVCD X Versione 4.1 legge direttamente Video CD e SVideoCD

La versione 4.1 di MacVCD X e’ la prima release che mette in grado di inserire i SuperVideoCD nel lettore e partire con il film: l’applicazione, al contrario del normale player QuickTime che comunque puo’ avere accesso ed esuzione del file di tipo .DAT contenuto nel supporto ottico (in caso di VideoCD) o Mpeg2 (in caso di XSupervideoCD se la componente Mpeg2 e’ installata) permette la visione a pieno schermo o in una finestra ridotta senza problemi e la gestione delle tracce multiple con concatenamento automatico.
MACVCD permette inoltre come la versione per Mac OS 9 di gestire Autoplay e AutoEject, utilizza una interfaccia standard con controller anche da tastiera, permette la selezione di singole tracce, supporta le tracce audio di diverse lingue e CD Karaoke, puo’ essere attivato dalla voce e puo’ eseguire il film su un display secondario come una TV (quando il Mac e’ capace di gestire una seconda uscita indipendente).
Ha infine capacita’ di moviola e accelerazione in avanti e a ritroso..
Il costo e’ di 20 Dollari USA, puo’ essere ordinato direttamente dal sito di Mireth su cui potete trovare una versione demo che permette di eseguire i primi 5 minuti del Video CD.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità