Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da HP prima laser a colori al di sotto dei 1000$

Da HP prima laser a colori al di sotto dei 1000$

HP ha annunciato oggi il lancio sul mercato di una nuova serie di stampanti destinate al mercato di fascia professionale.

Si tratta di modelli che si distinguono per un prezzo abbordabile coniugato con prestazioni di livello, caratteristiche che le rendono interessanti anche per un pubblico consumer ma con esigenze di alta qualità  nella stampa.

La stampante a più basso costo è la DeskJet 450 capace di una risoluzione fino a 4800 dpi ed è dotata di un sistema di connettività  estremamente flessibile: Bluetooth, infrarossi, parallela e USB. Il prezzo consigliato negli USA é di 299 dollari.

La Laserjet 2500, con un costo di soli 999$, é la prima stampante laser a colori di HP al di sotto dei 1000$.

La Laserjet 3000 stampa in bianco e nero ad una velocità  di 8 pagine al minuto e costa 799$.

Al mercato più esigente HP propone invece la LaserJet 5500, una stampante a colori in grado di produrre 21 copie a colori al minuto ad un costo di 3249$.

Costa, invece, 8999$ la Designjet 5500 che si propone al mercato della stampa di ampie dimensioni e di qualità , compatibile con vari materiali di stampa.

HP ha annunciato oggi anche HP Jetdirect 280m, un modulo wireless che a 329$ rende ogni stampante HP dotata di slot LIO, una stampante di rete wireless.

Tutti i nuovi prodotti di HP sono compatibili con il mondo Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità