Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » WiebeTech premia i video fatti con G5

WiebeTech premia i video fatti con G5

Il “G505 Video Contest” di WiebeTech è un concorso per i video-creativi che mette in palio un G5JamPak da oltre 2.000 dollari (G5Jam+ e TrayDock eSATA), destinato al migliore tra chi parteciperà . L’annuncio pubblico del vincitore (che sarà  informato il 2 gennaio) sarà  fatto durante il Macworld Expo di gennaio 2006, a San Francisco, esattamente il 9 gennaio.

Fino al 15 novembre è possibile iscriversi ed inviare online il proprio video (durata massima 5 minuti e 50 MB) montato obbligatoriamente con un PowerMac G5 (attenzione che potrebbe essere richiesto il progetto in caso di dubbio) e codificato in WMV (altamente raccomandato per maggiore compatibilità ), oppure anche in mpg1, Real, QT, DIVX ma se la giuria dovesse avere problemi non sarà  preso in considerazione il filmato. Raccomandata la dimensione 320 x 240.

Vincerà  chi avrà  dimostrato la migliore creatività , la migliore tecnica di editing, eleganza, capacità  comunicativa e chiarezza, a insindacabile giudizio degli esperti raccolti da WiebeTech. Ulteriore buona notizia è che il concorso è aperto a qualunque maggiorenne proveniente da qualunque nazione, quindi anche dall’Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità