Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple vince nelle vendite di maggio

Apple vince nelle vendite di maggio

Apple è la vincitrice del settore retail per il mese di maggio. A decretare l’incoronazione della società  di Cupertino come società  che più e meglio di altre ha fatto nel corso del mese passato nei negozi americani è Credit Suisse Boston.

In base ad una indagine svolta stima che le vendite di Apple siano cresciute mediamente del 79% anno su anno e che nei negozi di grande distribuzione apple abbia addirittura messo a segno un +94% rispetto al 2004.

Il traguardo tagliato da Apple è ancora più importante se si considera che il mese di maggio va in archivio come il primo che si può classificare come deludente nel corso degli ultimi 12 mesi. Durante maggio, infatti, la crescita delle vendite è stata anno su anno di solo il 6%.

Il più vicino concorrente di Apple è Gateway (+37%); HP scende del 10% mentre Dell non è inclusa nella classifica in quanto vende unicamente con il modello diretto e no attraverso la grande distribuzione o nei negozi.

Conferme all’indagine di Credit Suisse Boston arrivano anche da una seconda indagine di NPD secondo cui Apple in maggio avrebbe conquistato il 2% delle vendite nell’ambito retail.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità