Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » SoundDock con 30 canzoni gratis dall’AppleStore

SoundDock con 30 canzoni gratis dall’AppleStore

Uno dei migliori prodotti d’amplificazione ambientale per iPod, il Bose SoundDock, se acquistato tramite l’AppleStore [sponsor], vi renderà  “ricchi” di 30 canzoni da scaricare gratis da iTunes Music Store.

Di SoundDock vi abbiamo parlato fin dal debutto parigino dello scorso settembre e paragonato agli altri dispositivi similari è di gran lunga quello con la qualità  audio migliore… è anche quello che costa di più, però.

Il dispositivo di Bose funziona con iPod dalla terza generazione del modello classico in poi e modello mini.

Su AppleStore italiano è comparsa un’offerta valida fino al 14 luglio: ordinando un SoundDock al prezzo di 379 euro IVA compresa si riceverà  un coupon per scaricare da iTunes Music Store 30 canzoni completamente gratuite, a libera scelta tra il milione di brani disponibili nel catalogo.

Il valore dei 30 euro non è la parte più interessante dell’offerta (anche se non è affatto male) ma è la volontà  di promozionare la musica legale di iTunes facendo avvicinare gli utenti di prodotti correlati, che è piuttosto nuova per il mercato italiano. C’è da supporre che potrà  scatenare la voglia di acquisto di altra musica da iTunes.

E’ così importante il connubio tra questo genere di prodotti audio e la musica offerta da Apple online che la stessa Bose, in USA, vende dal proprio sito dei modelli che offrono in omaggio all’acquirente musica gratuita da scaricare da iTunes Music Store (30 canzoni con Companion 3 o 15 canzoni con Companion 2).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità