Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Le schede Powerlogix funzionano con Tiger

Le schede Powerlogix funzionano con Tiger

Chi negli ultimi anni invece che cambiare l’intero computer ha preferito sostituire solo la scheda dove risiedeva il processore e la cache stia tranquillo e vada pure ad installare Tiger.

Questa sostanzialmente la rassicurazione che viene da OWC – Other World Computing, distributore di primo piano dei prodotti PowerLogix, che ha in listino tutte le schede PowerLogix testate per funzionare con Mac OS X 10.4.

“Che le abbiate già  comperate o che stiate considerandone l’acquisto, le schede PowerLogix non è vero che non sono compatibili con Tiger, è una bugia, non solo sono compatibili ma migliorano le performance dell’ultimo sistema operativo di Apple” è stata la dichiarazione del presidente di OWC, Larry O’Connor.

Le schede PowerLogix integrano processori singoli G4 da 1 GHz fino al doppio G4 da 1,8 GHz, si adattano a svariati modelli di PowerMac e Cube. Le schede PowerLogix con processori G3 ZIF sono disponibili con velocità  di clock da 1 e 1,1 GHz con cache L2 1:1 da 1 MB per PowerMac. Per i PowerBook Pismo è disponibile l’upgrade a G3 @ 900 MHz con cache L2 1:1 da 1 MB.

Una pagina di supporto è stata messa online per ulteriori informazioni.

La stessa PowerLogix mette a disposizione una guida all’aggiornamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità