Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google Maps e Local sbarcano nel Regno Unito

Google Maps e Local sbarcano nel Regno Unito

Il piano dei ragazzi di Mountain View per conquistare il mondo procede a tappe forzate. A pochi mesi dal lancio di GoogleMaps, il servizio di cartografia, e delle ricerce locali, tuttora in stadio non definitivo e limitato agli Stati Uniti e Canada, arriva anche la versione britannica.

La notizia viene diffusa come di consueto da una pagina del blog di Google, la modalità  informale di informazione (se ci permettete il gioco di parole) che sempre più sta prendendo piede negli Stati Uniti e sostituisce i “pesanti” comunicati stampa, stabilendo un canale di comunicazione diretto con gli utenti e non più solo con i giornalisti.

L’interfaccia di GoogleMaps è solo in inglese (a differenza di quella di Gmail, appena “italianizzata”) com’è logico visto che solo quell’idioma viene parlato dalla maggioranza delle persone nei Paesi in cui GoogleMaps è attivo. A presto, secondo gli osservatori, un ampliamento del sistema di Mappe e ricerca locale per il resto dell’Europa e per il resto del mondo.

google maps

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità