Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple annuncia Final Cut Studio

Apple annuncia Final Cut Studio

Come previsto Apple al NAB annuncia Final Cut Studio. La suite per il video e audio professionale include nuove versioni di Final Cut Pro, Motion e DVD Studio Pro oltre che il nuovo Soundtrack Pro.

Come previsto apple al NAB, la fiera del broadcasting professionale ha annunciato nuove versioni delle sue applicazioni per il video professionale. Si tratta di Final Cut Pro 5, Motion 2, DVD Studio Pro 4. Accanto a questi prodotti, completi di nuove funzionalità , Apple introduce anche Soundtrack Pro, un’applicazione per l’audio professionale e la creazione di colonne sonore. Inclusi nel pacchetto 50 effetti da Logic Pro e 1000 suoni

Tra le novità  rilevanti anche la presentazione di una suite che raggruppa tutti questi programmi, acquistabili a prezzo speciale. Si tratta di Final Cut Studio.

I programmi sono già  tutti in vendita su Apple Store [sponsor].

Soundtrack pro costa 299 euro (aggiornamento 99 euro); DVD Studio Pro 4 costa 499 euro (aggiornamento 199 euro); Motion 2 costa 299 euro (upgrade per 99 euro); Final Cut 5 999 euro (399 da una versione precedente; 699 da Final Cut Express). Final Cut Studio costa invece 1299 euro (699 euro upgrade; 499 euro da Production suite).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità