Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Navigare il web con la Playstion portatile

Navigare il web con la Playstion portatile

Un gruppo di appassionati statunitensi, appena messa mano alla nuova Playstation portatile (Psp), ha subito cercato di utilizzarla in maniera alternativa a quanto previsto dalla Sony.

Ecco, quindi, che sono riusciti a far funzionare il browser nascosto nel sistema operativo per visualizzare pagine web esterne, navigando così in rete grazie alla possibilità  di collegamento offerta tramite il Wi-Fi (collegamento senza fili) di serie. (L’immagine è ripresa dal sito Slashdot)

Il sistema apre la strada a una generazione di “smanettoni” che vorranno sicuramente provare a utilizzare la Psp per scopi ulteriori rispetto a quelli previsti da Sony. Da sottolineare il fatto che la possibilità  di “hackerare” la console da passeggio è – per il mercato – un ottimo incentivo, dato che attira l’attenzione sulle possibilità  della Psp e stimola sempre più appassionati a sperimentare in prima persona le caratteristiche “nascoste” della console.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità