Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Piedistalli per Mac mini

Piedistalli per Mac mini

Nuovi accessori per Mac mini. A lanciarli è l’americana Plasticsmith che ha annunciato una serie di supporti per il piccolo computer di casa Apple.

Il più originale è “Mini tower” , un contenitore in plastica trasparente che mette in verticale il computer rendendolo simile (anche se solo per posizionamento) ad un piccolo computer desktop “verticale”. Il supporto è studiato con cura e dotato di fori per la ventilazione ed è molto utile per risparmiare spazio sulla scrivania. Prezzo in dollari 39,95.

Mini Grandstand è invece un semplice supporto (disponibile sia in plastica trasparente che in acciaio), che scavalca il Mac mini e permette di posizionare al di sopra di esso un monitor. Il costo è di 34,95$.

Mini Skirt è un piedistallo in plastica, perfettamente identico in fatto di dimensioni al Mac mini. Grazie ad esso il computer non poggia sulla base ma viene alzato di qualche centimetro dal piano del tavolo. Il costo è di 19,95$.

piedistalli mac mini supporti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità