Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » iCab 2.3: nuova versione del browser tedesco

iCab 2.3: nuova versione del browser tedesco

Nuova versione pre-beta per il “minimalista”, popolare e solidissimo browser tedesco.
Tra le novità  introdotte in questa release segnaliamo:

– L’introduzione della modalità  “Prefetch” che consente di caricare i link delle pagine HTML in background mentre iCab è occupato (se questa modalità  è selezionata, iCab alla fine del caricamento della pagina corrente, inizia a caricare da solo, il resto dei rimandi contenuti all’interno di una pagina, renendo immediata la visualizzazione delle pagine, se in seguito si seleziona uno dei link presenti nella pagina attuale).
– La nuova versione è più stabile anche con la beta pubblica di Mac OS X
– Il programma ora funziona anche se attivato da dispositivi UFS
– Nelle impostazioni relative ai plug-in è ora possibile specificiare il quantitativo di memoria RAM che iCab deve assegnare a ciascun plug-in
– Sono state introdotte nuove opzioni di filtraggio per JavaScript: è possibile, ad esempio, impedire che codice JavaScript ridimensioni o sposti le finestre esistenti.

Purtroppo non è ancora stato implementato in nessun modo il supporto per il DHTML e per i CSS rendendo quindi ancora necessario il ricorso a Netscape o Explorer per la corretta visualizzazione di molti siti, compresi il nostro.
[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità