Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Keynote in diretta: le coordinate.

Keynote in diretta: le coordinate.

Apple ha comunicato che il keynote di Steve Jobs da San Francisco, in programma il prossimo 9 gennaio all’apertura dell’Expo, sarà  trasmesso in diretta sia via Satellite che via QuickTime.
La società  di Cupertino nel suo comunicato specifica che il broadcast satellitare avverrà  via Telstar 5 (Transponder 11; Slot orbitale 97 gradi ovest; 11929 MHz; Polarità  verticale) e via Galaxy 3R (Transponder 4C; slot orbitale 95 gradi ovest; frequenza 3780 MHz; polarità  verticale). Macity sta cercando di avere direttamente da Apple i dati esatti della trasmissione per il continente europeo.
Chi non avesse un ricevitore satellitare in grado di captare il segnale potrà  sempre rivolgersi a QT Streaming. Basterà  avere a disposizione QT 4 e connettersi al sito di Apple. Il link è il seguente: http://www.apple.com/quicktime/qtv/mwsf01.
Ricordiamo che il keynote, secondo molti siti, sarà  in parte dedicato alla presentazione di nuove tecnologie ma anche di nuove macchine. Jobs potrebbe anche fare un bilancio dell’attività  negli ultimi tre anni nel corso del quale verranno evidenziati, a beneficio degli investitori, i progressi compiuti e la solidità  del bilancio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità