Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Righe o spaccature?

Righe o spaccature?

Sbavature di fusione o vere e proprie righe incise nel case? Normali esiti di un processo complesso e sofisticato che nulla tolgono allo stile e alla qualitià  del prodotto o inaccettabile mancanza di cura dei particolari? A distanza di più di una settimana dalla denuncia da parte di alcuni siti degli “sfregi” che appaiono nel case dei cubi la polemica non si placa. A rinfocolarla ci si è messo ieri ZDNet che ha voluto svolgere una sorta di test per verificare l’esatta consistenza delle righe e la frequenza con cui esse appaiono nel nuovo computer di Apple.
Il risultato, a dare retta all’articolo,non pare dare ragione ad Apple che sostiene con forza che non si tratta di un difetto, ma di un’imperfezione cosmetica ineluttabile in tutti i prodotti che usano la metodologia costruttiva del Cubo.
“Una volta applicato dell’inchiostro sulla superficie dove si notano le righe – sostiene ZDNet – si nota che il liquido è penetrato nella plastica. Questo significa che si tratta di una fessura e non di una sbavatura in rilievo”. In aggiunta a ciò, sempre secondo ZDNet, oltre a righe ben visibili i Cubi esaminati (una mezza dozzina) presentano anche imperfezioni più piccole in punti variabili del case. Tutti sarebbero incisi nella plastica e rifrangerebbero la luce sulla parte interna del computer.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità