Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornamento per iPod shuffle

Aggiornamento per iPod shuffle

Apple qualche minuto fa ha rilasciato un aggiornamento firmware per l’iPod shuffle. Si tratta dell’update 1.02; per ottenerlo si deve, per ora, semplicemente collegare iPod shuffle al Mac e lanciare iTunes. Il sistema di update automatico rileverà  la presenza del nuovo software e chiederà  se si intende scaricarlo e installarlo, semplicemente scaricarlo o passare oltre.

Apple non fornisce alcuna informazione sulle funzioni dell’aggiornamento. Si limita a comunicare che “risolve” alcuni bug. Tra i problemi noti e segnalati c’è un problema che per ora non è stato isolato esattamente ma che quando si manifesta è decisamente preoccupante: l’iPod mentre funziona si spegne e non si riaccende più, nè viene riconosciuto dal Mac. In qualche caso il player torna poi a funzionare senza apparente spiegazione, in altri resta “morto” per sempre. Alcuni casi, per ora pochi ma comunque significativi, sono testimoniati sui forum di Apple.

L’aggiornamento alla versione 1.02 del firmware è il secondo dal momento del rilascio dell’iPod shuffle. Il primo update è stato rilasciato a poche ore di distanza dal lancio commerciale del player.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità