Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Deep Freeze Mac 3.2, il Mac sempre uguale a se stesso

Deep Freeze Mac 3.2, il Mac sempre uguale a se stesso

Siete alle prese con costi di manutenzione, frequenti riconfigurazioni delle macchine, privilegi e restrizioni che creano scontento e malumore negli addetti? Faraonic cura un software che potrebbe rivelarsi un sussidio prezioso per l’amministratore dei vostri sistemi: Deep Freeze, ormai arrivato alla versione 3.2, garantisce al restart una solida protezione della configurazione originale dei vostri computer, eliminando onerose routine di manutenzione, consentendo all’operatore la massima libertà  di manovra sul proprio computer a tutto vantaggio della produttività  e assicurandogli comunque di disporre al riavvio di una macchina ben configurata e in perfetta efficienza.

Il software provvede – anche col supporto di Apple Remote Desktop – protezione e sicurezza al 100% del vostro investimento, notevoli controllo e flessibilità  orientati ad una organizzazione granulare degli accessi, sofisticate opzioni di pre-configurazione delle installazioni e, a partire dall’ultima release, un incremento significativo dell’integrazione con ARD.

Deep Freeze 3.2, compatibile con Mac Os X 10.3 e 10.4 sia PPC che Universal Binary per Intel, è disponibile in Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Giapponese al costo di 36,44 euro.
[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità