Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Miglia TV mini: il DTT da mettere in tasca

Miglia TV mini: il DTT da mettere in tasca

Continuiamo la nostra serie di prove sui ricevitori TV con digitale terrestre esaminando un prodotto da tempo sul mercato: si tratta di Miglia TV mini, presentato nel settembre 2005 all’Expo di Parigi: segnò il debutto della collaborazione con ElGato che realizza a partire dall’estate del 2006 il software per tutte le soluzioni TV dell’azienda inglese.

Come abbiamo visto nel nostro articolo introduttivo l’offerta di ricevitori DTT è quanto mai variegata in dipendenza della presenza di ricevitori “puri” per il digitale terrestre, quelli ibridi con anche l’analogico e quelli con doppio sintonizzatore diversity per gustare la TV in movimento. Altra differenza è la presenza o meno di un telecomando prodotto da Elgato o da terze parti oppure dell’uso dell’Apple Remote in dotazione a tutti i nuovi Mac con Intel escluso il Mac Pro.
In questo caso siamo in presenza di un ricevitore DTT puro e semplice dotato di telecomando EyeTV dalle forme compatte analoghe a quelle di un iPod shuffle che rientra nella categoria “chiavette” o stick con interfaccia USB 2.0.
Attenzione a non confonderla con il modello Miglia TVMicro con EyeTV 2 – Analogico: l’aspetto esterno è molto simile ma qui i canali ricevibili sono solo quelli DTT mentre nell’altro caso sono solo analogici.

La recensione con immagini e link alle guide per utilizzare il software è su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità