Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Problemi con iPod shuffle? Provate con il reset

Problemi con iPod shuffle? Provate con il reset

Apple ha rilasciato iPod Shuffle Reset Utility, un software per Mac e per Windows) che permette di ripristinare l’iPod shuffle di prima generazione in caso di malfunzionamenti o quando non viene riconosciuto dal sistema operativo.

Secondo quanto scrive Apple i casi in cui può essere impiegato sono quelli in cui l’iPod non funziona (niente audio e nessuna sincronizzazione con iTunes) mostrando la luce color arancione e verde lampeggianti dopo avere premuto play, quando l’iPod non appare sulla scrivania ma viene riconosciuto da Mac OS in System Profiler e, per quanto riguarda Windows, quando appare in Mio Computer la non viene montato correttamente.

Il restore di iPod shuffle porta alla perdita di tutta la musica in esso memorizzata e reinstalla la versione 1.1.4 del firmware.

Apple ammonisce a considerare che il restore potrebbe anche fallire o non riconoscere il dispositivo. In alcuni casi quando viene riconosciuto il restore determina un errore di Firmware o altri messaggi d’errore. In acuni casi è necessario provare tre volte. L’iPod può anche impiegare diversi minuti prima di essere riconosciuto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità