Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » L’iPod accompagna la turista spaziale

L’iPod accompagna la turista spaziale

L’iPod non è solo il miglior compagno per la vita di ogni giorno, in giro a piedi, in metropolitana o in auto, ma anche per chi va nello spazio. A farci sapere che il player di Apple è diventato ormai un gadget… stellare è il blog di Anousheh Ansari, la prima donna che ha avuto la fortuna (e il denaro sufficiente) per diventare una turista spaziale.

Partita su una Soyuz comprando un biglietto di andata e ritorno alla modica cifra di 25 milioni di dollari, l’Ansari ha voluto con sé il suo fedele ed inseparabile iPod che le è servito per addormentarsi più tranquillamente, cullata dal suo sacco a pelo spaziale e accompagnata dall’effetto delle pillole anti mal di spazio.

Come noto la Ansari, nata in Iran ma residente fin dall’adolescenza negli Usa, si interessa da sempre di astronvi. Il premio assegnato a chi avrebbe portare nello spazio il primo velivolo riutilizzabile prodotto da una società  privata non a caso porta il suo cognome (Anusari Prize) ed è stato finanziato con soldi usciti dal suo capace portafogli (10 milioni di dollari).

Il modello dell’iPod usato nello spazio dalla intraprendente Anousheh non viene specificato nel suo blog, ma si può essere meditamente sicuri che non si tratta di un economico modello shuffle.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità