Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » iPod firmware update 1.2 e l’aggiornamento fantasma

iPod firmware update 1.2 e l’aggiornamento fantasma

In attesa dell’arrivo presso i distributori nazionali dei nuovi modelli di iPod 5.5th generation, anche i precedenti iPod con video da 30 GB e 60 GB possono avvantaggiarsi di alcune features dei fratelli maggiori. Ma come?

Il primo indizio sono stati i giochini immediatamente presenti sull’iTunes Store e subito acquistabili. Ma per il loro funzionamento era necessario il firmware 1.2, irreperibile attraverso i tradizionali canali di Software Updater e pagina dei download di Apple. Dov’era finito?

La risposta era sottilmente compresa nel nuovo iTunes 7, da poco disponibile per lo scaricamento. Il check degli update disponibili, dall’interno dell’applicazione, dava come risposta l’esistenza del nascosto firmware 1.2 per iPod con video di 5a generazione.
Oltre al citato supporto per i videogiochi, l’update fornisce al lettore di casa Apple, la funzionalità  gapless, per la riproduzione continua senza interruzioni tra le tracce e un nuovo controllo “luminosità ” all’interno del menu settings.

Le migliorie per i modelli aggiornati si fermano qui. Gli iPod con video presentati in questi giorni, invece, avranno anche una sorta di ricerca alfabetica (simile ad una caratteristica pubblicizzata da Microsoft Zune) per individuare più rapidamente la musica all’interno dei molti GB del dispositivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità