Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » iWebMore: codice HTML evoluto in iWeb

iWebMore: codice HTML evoluto in iWeb

iWebMore viene incontro alle necessità  di chi apprezza l’eleganza e la semplicità  d’uso di iWeb, il software Apple per la creazione di homepage personali incluso nell’ ultima versione della suite iLife, ma soffre delle limitazioni che esso, almeno in questa prima release, presenta.

L’applicativo permette di inserire qualsiasi pezzo di codice HTML all’interno delle pagine iWeb utilizzando un ingegnoso sistema: in iWeb si crea un rettangolo smussato e lo si posiziona dove si vuole inserire del codice; all’interno di esso si scrivono le righe di HTML racchiuse da tag particolari.
Una volta pubblicato il sito sul proprio disco rigido o su iDisk, si lancia iWebMore che provvederà  a rimpiazzare tutti i rettangoli smussati con le righe di codice in essi contenute.

Utilissimo per introdurre animazioni o player Flash, applet Java o altro, iWebMore è open source e si può scaricare a partire da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità