Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple, arriva un accessorio Bluetooth per iPod?

Apple, arriva un accessorio Bluetooth per iPod?

Apple venderà  un accessorio Bluetooth per connettere senza fili iPod ad alcuni dispositivi per la riproduzione audio. Questo quanto sostiene Pioneer nel contesto del’annuncio di un nuova gamma di sistemi audio per automobili denominata DEH.

Il dispositivo, che include un CD player e una radio, è pensato per permettere la connettività  di dispositivi wireless compatibili con Bluetooth. Lo scopo primario è quello di permettere ad ogni automobilista di utilizzare i telefoni in viva voce, ascoltando le chiamate dagli altoparlanti della vettura, ma è in grado anche di acquisire musica da una sorgente esterna collegata, appunto, via Bluetooth.

Il gadget di riferimento è, ovviamente, iPod per il quale la stessa Pioneer commercializzerà  un adattatore. “Ma Apple – ha detto ad alcuni media Michael Broadhurst, un portavoce della società  – rilascerà  presto un adattatore Bluetooth con il suo marchio”.

Al momento non è chiaro se le dichiarazioni di Broadhurst sono frutto di informazioni dirette assunte da Pioneer recentemente o se si tratta della rimasticatura di indiscrezioni che circolano da tempo nell’ambiente.

Ricordiamo che Apple ha appena rilasciato un dispositivo wireless per iPod (il Nike+iPod Sport Kit) ma lo standard adottato non è Bluetooth, ma una versione modificata di Wi-Fi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità