Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Thomson compera anche Canopus

Thomson compera anche Canopus

Non solo prodotti consumer e prodotti broadcast, Thomson da qualche ora può vantare un altro illustre marchio dell’elettronica di consumo nel portfolio proprio: Canopus.

I giapponesi di Canopus hanno svariati prodotti a listino ma sono piuttosto famosi nel mondo Mac per alcuni convertitori audio/video analogico/digitale.

La francese Thomson, uno dei maggiori player dell’elettronica di consumo, ha concluso l’acquisto di Canopus per 12,8 miliardi di yen, circa 88,8 milioni di euro (acquisendo prima il 33,3% delle quote direttamente dal CEO di Canopus, Hiroshi Yamada e poi il restante) e secondo i primi pronunciamenti il marchio giapponese dovrebbe sopravvivere su alcune linee di prodotti.

Le intenzioni di Thomson sono quelle di affiancare alla linea broadcast di Grass Valley le soluzioni di Canopus nel campo del video ad alta definizione e multiformato che, con le nuove tendenze di mobile TV o IP-TV, saranno al centro dei nuovi business in sinergia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità