Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Da Taiwan: il Mac con Intel il 6 giugno

Da Taiwan: il Mac con Intel il 6 giugno

Non ci sarà  alcun Mac con Intel in gennaio. La data di rilascio dei computer con nuovi processori è fissata in primavera, nei tempi inizialmente previsti. Ad andare controcorrente rispetto alla maggior parte degli analisti e dei siti Internet che pensano che Apple sia ormai quasi pronta a lanciare una macchina dotata di chip Pentium, è il sito taiwanese Digitimes.

In un articolo pubblicato ieri la testata fa riferimento a sostegno delle sue tesi ad alcuni assemblatori locali i quali avrebbero addirittura fornito anche una data precisa per il lancio del primo Mac con Intel: il 6 giugno.

L’€™informazione fornita da Digitimes va presa con le dovute cautele. Il giornale della Cina nazionalista, grazie al fatto che un gran numero di fornitori di componenti e assemblatori sono basati proprio sull’€™isola, riesce spesso ad avere anticipazioni piuttosto precise sul mondo dei PC, ma nel campo Mac le sue indiscrezioni raramente si sono dimostrate attendibili.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità