Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple +33,2% in Europa

Apple +33,2% in Europa

Balzo in avanti delle vendite Apple in Europa. Il marchio della Mela nel vecchio continente, durante l’€™ultimo trimestre, avrebbe messo a segno un incremento del 33,2%. Il dato, contenuto in una ricerca di IDC che si riferisce all’€™Europa e citato da Macworld UK, rappresenterebbe un significativo successo delle strategie di vendita di Apple che supererebbe del doppio la media della concorrenza (fissata ad un +17,2%.

Apple, secondo IDC, avrebbe beneficio in maniera sostanziale del lancio del nuovo iMac che ha contribuito a sovvertire a favore dei desktop la percentuale di crescita: +52% nel campo dei computer tradizionale e +11% per i portatili, questo mentre ultimamente erano stati proprio i laptop a dare le maggiori soddisfazioni.

IDC pensa che questo trend possa continuare anch durante il 2005, grazie a Mac mini che pone Apple nella posizione di poter sfruttare la riconoscibilità  del marchio determinata da iPod.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità