Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Mac mini e iPod shuffle, primi accessori

Mac mini e iPod shuffle, primi accessori

Mac mini e iPod shuffle sono stati appena presentati ma c’è già  chi sta pensando a far seguire a tambur battente degli accessori studiate specificatamente per questi nuovi prodotti.

E’ il caso, ad esempio, di TOM BHIN, una società  specializzata nella produzione di custodie e case per portatili. Prima che l’Expo chiudesse i battenti sul suo catalogo on line era già  presenta una borsa studiata per Mac mini. Si tratta di eM2, che tra le sue caratteristiche presenta un robusto tessuto antistrappo che tutela da rigature e graffi e una imbottitura per proteggere Mac mini dagli urti. Sono presenti anche due maniglie per il trasporto. Secondo quanto si apprende dal sito il costo della custodia sarà  di 40$; la commercializzazione è prevista per metà  del prossimo mese.

Ed è una custodia anche il primo accessorio “indipendente” (Apple ha già  quattro accessori a listino) per iPod shuffle. A lanciarlo sul mercato è Speck Products, una società  che ha una certa popolarità  sul mercato americano proprio per gli accessori per iPod. La custodia per shuffle è in plastica e riveste completamente il player senza impedire la ricarica e la connessione al computer. Disponibile in diversi colori, verrà  venduta in pezzi singoli (da 19,95$) o in confezioni da tre (da 29,95$). Anche in questo caso sarà  in vendita da metà  febbraio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità