Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » L’iPod si trasforma in una Boombox con iBoom

L’iPod si trasforma in una Boombox con iBoom

L’iPod diventa uno stereo portatile con tanto di casse e radio FM. A trasformare il piccolo lettore di musica digitale in un verso e proprio sistema stereo con casse “pompate” (quello che gli americani chiamano Boombox) è un accessorio dell’americana Digital Lifestyle Outfitters (DLO) che ha annunciato iBoom, un sistema dotato di quattro casse capaci di addirittura 20 watt per canale.

iBoom ha anche altre caratteristiche che ne faranno un “must” per coloro che vogliono sfruttare iPod non solo come un sostituto del Walkman. Il dock che accetta iPod è in grado, ad esempio, di ricaricare iPod grazie ad un cavo di alimentazione o, in alternativa, di usarlo connesso direttamente alla rete elettrica, ha un jack di input per essere connesso ad altre fonti audio esterne, una maniglia per il trasporto, alimentazione anche a batteria (si possono usare anche le ricaricabili) e una radio FM integrata con sintonia digitale.

IBoom, compatibile con tutti gli iPod con connettore a 30 pin, sarà  disponibile da settembre ad un prezzo (149,99$) che, in verità , non appare particolarmente economico considerato i costi degli stereo portatili.

iboom

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità