Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Weekend di acquisti senza tasse negli AppleStore del Massachusetts

Weekend di acquisti senza tasse negli AppleStore del Massachusetts

In occasione del “Massachusetts Sales Tax Holiday” i tre negozi di Apple in questo stato del New England americano resteranno eccezionalmente aperti per l’intera giornata di ventiquattr’ore di sabato 14 agosto.

Per ogni acquisto individuale fino a 2.500 dollari, nessuna tassa su Mac, iPod, software e accessori sarà  richiesta presso i negozi di Cupertino localizzati nello stato di Boston. Sono quello di CambridgeSide, Chestnut Hill e Northshore.

L’iniziativa riguarda qualunque attività  commerciale (l’abbigliamento ne è in parte già  esente) dello stato (qui tutte le info) e negli Stati Uniti tali periodi senza tasse sono qualcosa di ricorrente, ne avevamo già  ricordato in passato altri: New York nel 2001, Pennsylvania nel 2001, Georgia nel 2002, Carolina del Nord nel 2003.

Nel 2004 altri stati degli USA eviteranno/hanno evitato di far pagare tasse locali, ma nessun altro oltre al Massachusetts su qualunque prodotto: Connecticut (15-21 agosto per abbigliamento e scarpe), District of Columbia (7-15 agosto e 26 novembre-5 dicembre per abbigliamento, scarpe, accessori e forniture scolastiche), Florida (21 luglio-1 agosto per abbigliamento e forniture scolastiche), Georgia (29 luglio-1 agosto per abbigliamento, forniture scolastiche, computer e accessori per computer), Iowa (6-7 agosto per abbigliamento e scarpe), Missouri (13-15 agosto per abbigliamento, forniture scolastiche e computer), New York (31 agosto-6 settembre per abbigliamento e scarpe), Carolina del Nord (6-8 agosto per abbigliamento, forniture scolastiche, equipaggiamento ricreativo/sportivo e computer), Carolina del Sud (6-8 agosto per abbigliamento, forniture scolastiche e computer), Texas (6-8 agosto per abbigliamento e scarpe), Vermont (7-9 agosto e 9-11 ottobre per computer e alcune parti per computer) e Virginia dell’Ovest (6-8 agosto per abbigliamento, scarpe, forniture scolastiche e computer).

Se le vostre vacanze estive prevedono passaggi in queste mete, è bene approfittarne, in considerazione anche di un euro forte sul dollaro, dei prezzi solitamente più bassi e infine disponibilità  ampia di prodotti come l’iPod mini che qui scarseggiano. Vi ricordiamo poi di pagare le normali tasse d’importazione al vostro rientro in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità