Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Techtool Pro 4: diagnostica e riparazione su Mac OS X

Techtool Pro 4: diagnostica e riparazione su Mac OS X

Pubblicità

La software house Micromat, che ha già  realizzato applicazioni di diagnostica di buon livello per Mac OS 9, ha pensato bene di riscrivere da capo per Mac OS X alcuni dei suoi software più importanti in questo campo, dandoci oggi la possibilità  di poter contare su strumenti di riferimento come Drive 10 e Tech Tool Pro 4, potenziati e velocizzati in ambiente Cocoa e dotati della oramai familiare ed amichevole interfaccia Aqua. E proprio quest’ultimo sarà  oggetto della nostra recensione, nel tentativo di mettere in rilievo le novità  più importanti di questa nuova release.

La versione da noi provata era completamente in Italiano, localizzata dalla ACTIVE Software di Gorizia, a cui va un plauso speciale per questa lodevole iniziativa che di certo farà  felice più di un utente, costretto talvolta ad utilizzare software non localizzato nella nostra lingua, per colpa di strane scelte commerciali, anche di software house di prestigio…

Tutte le finestre, i controlli, i dialoghi ‘parlano’ italiano, fa eccezione il manuale utente che è in Inglese ma, ancora meglio, la Active include nella confezione un comodo ed utile Manuale d’uso Italiano stampato che illustra con estrema chiarezza le principali caratteristiche dell’applicativo.

La recensione continua su questa pagina di MacProf

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1299 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità