Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Carly Fiorina nel team di Schwarzenegger

Carly Fiorina nel team di Schwarzenegger

C’è anche Carly Forina tra i consulenti di Schwarzenegger. Il neo governatore della California ha infatti incluso la CEO di HP nella gruppo di consulenti che dovrebbero aiutarlo ad assumere l’incarico, fornendo consigli e supporto su varie tematiche tra cui, come nel caso di Fiorina, la tecnologia.

Fiorina non è del tutto estranea all’ambiente politico. Suo padre era stato nominato giudice federale da Nixon ed ella stessa era stata interpellata da alcune lobby su un possibile coinvolgimento diretto qualche settimana dopo avere guidato con successo la difficile fusione con Compaq.

Fiorina entra in un gruppo di 65 “saggi” tra cui il regista Ivan Reitman noto per Ghostbusters ma che aveva diretto Schwarzenegger in “Un poliziotto all’asilo”, “Junior” e “I gemelli”, film poco memorabili che contribuirono a rendere la figura dell’attore austriaco distante da quella che aveva proposto in Conan e Terminator. Fanno parte del consiglio anche il sindaco di San Francisco Willie Brown e Safi Qureshey, fondatore di AST Computers oltre che l’ex segretario di stato George Schultz.

Secondo Schwarzenegger lo scopo del consiglio è quello di restituire la California alla sua originale grandezza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità