Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Halo ed Age of Mythology in beta

Halo ed Age of Mythology in beta

Due giochi tra i più attesi di questi mesi fanno un passo verso il rilascio. Si tratta di Age Of Mythology e di Halo per Macintosh che hanno raggiunto nel corso della giornata di ieri lo status di Beta.

Age of Mythology è un gioco prodotto da Microsoft che per il mondo Mac è in corso di conversione da parte di Westlake Interactive per conto di MacSoft (specializzata appunto in produzione di giochi Microsoft per la piattaforma Mac). Come noto si tratta di un titolo che, sulla falsariga di un gioco di simulazione che ci pone nella necessità  di guidare una civiltà  tra battaglie e le sfide quotidiane, costruire strade e procurare commerci, passando di civiltà  in civiltà . A differenza di un titolo come Age Of Empire, di cui utilizza l’€™engine, Age Of Mythology però ci porta ad avere a che fare con esseri mitologici delle civiltà  greca, romana ed egizia che ci affiancheranno o con cui dovremo fare i conti, nel corso della nostra storia.

Di Halo si deve, invece, dire piuttosto poco, visto che si tratta di un dei titoli attesi da più a lungo. Presentato per la prima volta nel corso di un Macworld da Bugie il gioco, di ambientazione fantascientifica e con non pochi legami con il mitico Marathon, dopo la cessione di Bugie a Microsoft è stato rilasciato solo per Xbox (di cui è il più concreto successo). Nei giorni scorsi è stata finalmente e dopo una lunghissima attesa, presentata la versione per PC così che Westlake, che cura il port per Mac, è stata in grado di fissare la beta per la nostra piattaforma.

Al momento non è possibile dire quando i due giochi verranno rilasciati. La speranza è di vederli sui desktop del Mac per la stagione dei regali di Natale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità