Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mettete delle SD nelle vostre Compact Flash

Mettete delle SD nelle vostre Compact Flash

Palm, HP.Compaq, Dell, Asus, tutti i produttori di PDA si sono sempre orientati o si stanno orientando sempre più verso l’uso di memorie di tipo Secure Digital o MultiMedia Card e chi possiede una fotocamera digitale dotata delle capacissime ed economiche Compact Flash si trova in difficolta nel passare le sue immagini sul palmare ma anche sui portatili dotati solo di adattore CF su USB o PCMCIA.
Pensate poi al fatto di utilizzare il Palmare come visualizzatore di immagini personale grazie ai tanti software esistenti sul mercato.

La soluzione è un semplice adattatore che permette di inserire una qualsiasi scheda SD o MMC dentro un “involucro” di tipo Compact Flash.
A questo punto non vi resta che caricarlo dentro la vostra fotocamera digitale, scattare le vostre foto e rivederle senza problemi sul palmare una volta estratta di nuovo la scheda.

Pensate all’utilizzo con PDA/Cellulari come il Treo di Handspring o i vari modelli dotati di lettura SD/MMC! Una immagine di grande formato direttamente dalla fotocamera al palmare/telefono e pronta per essere inviata come allegato!
Ovviamente funziona anche con i portatili e con i diffusissimi adattatori CF-PCMCIA.

L’adattatore si può trovare a 26$ su questo sito statunitense:
http://www.mittoni.com/securedigital/adapter.html
saremo felici di segnalare un eventuale distributore italiano di questo prodotto o di uno analogo con la stessa funzionalità .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità