Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Jobs cavalcherà  la Pantera

Jobs cavalcherà  la Pantera

Sarà  Steve Jobs a dare il via alla WWDC, la conferenza mondiale degli sviluppatori di Apple.

L’annuncio è arrivato questa sera dalla stessa Apple che ha confermato quanto previsto alla maggior parte dei siti ma non ancora ufficialmente riaffermato da Cupertino.

La WWDC, inizialmente in calendario per la fine del mese di maggio, è stata spostata al 23 giugno e portata dalla sede di San José a San Francisco. Apple, come noto, annuncerà  nel contesto della conferenza le caratteristiche di Panther, l’evoluzione di Mac OS 10.2.

Molte fonti d’informazione sospettano, però, anche che Apple possa utilizzare le conferenza per annunciare agli sviluppatori nuovo hardware, e tra questo forse addirittura i nuovi G4 dotati di processore PPC 970.

La presenza di Jobs, per altro verso usuale nel corso degli ultimi grandi eventi Apple, compreso la WWDC, pare essere una conferma che Cupertino utilizzerà  l’evento per fare annunci di rilievo per il futuro della sua strategia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità