Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Kit ventole per G4 Dual rumorosi, le installazioni dei nostri lettori

Kit ventole per G4 Dual rumorosi, le installazioni dei nostri lettori

Scivolato a fine marzo, il programma di aggiornamento per ridurre la rumorosità  dei G4 sta dando i suoi frutti in questi giorni.
Il programma prevede l’invio a prezzo “calmierato” (19,95$), di un kit che contiene un nuovo alimentatore e due nuove ventole in grado di ridurre la rumorosità  dei G4 “mirrored doors” lanciati lo scorso agosto,

Apple ha aperto il programma a tutti i possessori di questo tipo di macchine, europei compresi, quindi, che possono inoltrare l’ordine via web. Dal momento della disponibilità  del kit, che può anche essere montato, a richiesta, da un rivenditore autorizzato, è necessario attendere dalle sei alle sette settimane.

Il problema della rumorosità  non riguarda chi ha acquistato o sta per acquistare uno dei G4 di ultima generazione rilasciati ad inizio gennaio.

Sul nostro forum trovate le (positive) impressioni dei nostri lettori che hanno già  effettuato l’installazione, alcuni consigli utili ed il link ad un video ultra esplicativo sulle operazioni da compiere per la sostituzione: partite da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità