Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple registra uno spot in California. Protagonista il nuovo iPod?

Apple registra uno spot in California. Protagonista il nuovo iPod?

Il nuovo dispositivo Apple esiste anche se non è ancora stato annunciato e sopratuttto anche se nessuno lo ha visto né fotografato di persona. Ieri pomeriggio presso il ristorante Jax on the Tracks nella città  di Truckee, California Apple ha predisposto misure di sicurezza eccezionali per girare un nuovo spot con protagonista il misterioso nuovo dispositivo. Le misure cautelative messe in atto da Cupertino hanno dunque servito allo scopo: tranne gli addetti ai lavori nessuno ha potuto osservare, fotografare e nemmeno intravedere il nuovo nato marchiato con la Mela. La notizia è stata riportata da un sito Web locale e poi ripresa anche da 9to5Mac. Bud Haley proprietario del ristorante in pieno stile Stati Uniti anni ’40 ha dichiarato che Apple ha individuato il locale Jax on the Tracks grazie ad un location scout e che lo ha utilizzato nello spot mirato principalmente a un pubblico con target di età  di circa 20 anni.

In attesa che l’apparizione californiana del nuovo misterioso gadget Apple trovi un riscontro magari attraverso una fotografia “rubata” o in altre fughe di notizie più circostanziate, alcuni addetti ai lavori e appassionati ritengono che la location scelta e il target degli utenti descritto dal titolare di Jax on the Tracks corrisponda con quello di un nuovo modello di iPod.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità