Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Hardware Mac, una pagina per sapere tutto

Hardware Mac, una pagina per sapere tutto

Tutto sull’hardware Apple, dalle specifiche alle prestazioni, fino ai negozi dove acquistarlo, passando per le immagini in QTVR per finire con le promozioni. Questo si trova nella versione nella nostra lingua della pagina “Hardware” da tempo presente in lingua inglese.

Nel suo sforzo di innovazione, per una migliore fruizione del suo sito, Apple ha quindi allestito un vero e proprio indice con sintetiche descrizioni di ogni prodotto. In questo modo si può accedere comodamente ad ogni sezione, cercando tra i vari “capitoli” del sito.

Ancora più interessante è la parte dedicata ai rivenditori. Mediante un link si arriva direttamente, oltre che ad Apple Store, anche ad un’interfaccia molto comoda che, in base alla località  di residenza e agli interessi, consente di selezionare un particolare rivenditori nell’area.

Il responso del form, fornisce indirizzo, numero di telefono, tipo di autorizzazione alla vendita (Apple Center, Apple Authorised Service Provider, ecc. ecc) e persino la distanza dal CAP che avremo specificato come quello di nostra residenza.

La parte finale della pagina, presenta anche link assortiti a tecnologie supportate da Apple, periferiche, accessori.

Insomma, la pagina di “Hardware” è una vera e propria guida all’acquisto e al “possesso” del Mac, una pagina che tutti dovrebbero inserire nei propri bookmark.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità