Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » MacExpo anche in Germania

MacExpo anche in Germania

MacExpo, la rassegna che si tiene a Londra da quest’anno con il supporto ufficiale di Apple, avrà  un’edizione “cugina” in Germania e per la precisione a Colonia.

L’annuncio è arrivato oggi dalla stessa società  che organizza l’evento britannico, MacExpo Events Ltd.

Il MacExpo tedesco si terrà  a partire dal 23 al 25 giugno presso la Hall 6 del Koelnmesse, a sette km dall’aeroporto di Bonn/Colonia e sarà  completamente dedicato al digital-hub e alle soluzioni per Mac.

Al momento non è noto se Apple parteciperà  in modo ufficiale con uno stand, ma è possibile che la fiera tedesca sia presa in seria considerazione dai responsabili di Apple Europa, vista la buona riuscita dell’edizione britannica e visto che la Germania è il secondo mercato europeo per vendite di computer.

L’ingresso sarà  gratuito per i primi 3.000 utenti che si registreranno sul sito di MacExpo; per tutti gli altri l’ingresso giornaliero dovrà  essere acquistato a 15 euro per gli adulti e a 8 euro per o maggiori di 12 anni.

L’organizzatore attende circa seimila visitatori per questa prima edizione.

Ricordiamo che, mentre in Europa si moltiplicano gli eventi Mac, negli USA è in discussione la fondamentale presenza di Apple ai tradizionali Macworld Expo mentre in Giappone l’altrettanto tradizionale Macworld Expo di Tokyo è già  stato cancellato. Forse che il vecchio continente diverrà  terreno di conquista per chi organizza fiere?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità