Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Prezzo ridotto per l’adatattore DVI-ADC: piu’ facile collegare nuovi Monitor Apple

Prezzo ridotto per l’adatattore DVI-ADC: piu’ facile collegare nuovi Monitor Apple

E’ sceso a 118 Euro iva inclusa il prezzo dell’ Adattatore video DVI-ADC che permette di collegare i PowerBook G4 da 15″ e 17″ dotati di porta DVI (Digital Visual Interface) e i PowerMac G4 vecchi e nuovi con uscita DVI.
I PowerMac G4 più recenti dispongono tutti di uscita ADC ed e’ quindi possibile gia’ da subito collegare un monitor ADC: l’adattatore è perciò utile per collegare un secondo monitor ADC alla seconda uscita video delle schede Dual Head in dotazione ai G4 recenti oppure per quei G4 piu’ vecchi che sono dotati di schede di terze parti (ATI 7000, 8500, 9000) con sola uscita DVI.

Per conoscere quali schede video sono compatibili con i monitor ADC (compresi i 20, 22 e 23 pollici) di Apple e sono sfruttabili per il collegamento con il convertitore vi rimandiamo a questa pagina del sito Apple USA.

Il convertitore è acquistabile a 118 Euro iva compresa su Apple Store Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità