Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » AppleStore a Chicago: conferme fotografiche.

AppleStore a Chicago: conferme fotografiche.

Sarà  probabilmente un negozio differente da tutti i precedenti, l’AppleStore di Chicago città  (precisazione necessaria dato che nella periferia già  due AppleStore sono attivi da tempo: Schaumburg e Oak Brook), di cui anche noi parliamo da quasi due anni.
Un amico di MacityNet che risiede da quelle parti ci aggiorna puntualmente sul prosieguo dei lavori, grazie David, che adesso sono ufficialmente addebitabili ad Apple grazie anche alla vistosa insegna.
Collocato in uno stabile che ospitava un ex negozio Gap, l’AppleStore di Chicago avrà  il prestigioso indirizzo di Michigan Avenue, nella cosiddetta Magnificent Mile della città  statunitense dove l’architettura sfoggia tutte le sue molteplici fenomenali sfaccettature.
Scandagliando bene i particolari delle foto scattate nella freddissima Chicago di questi giorni, sembra che il negozio possa avere una struttura grandissima: tre piani oltre ad un piano-terra che si prolunga verso il grande albero che incrocia proprio Michigan Avenue.
Forse Apple deciderà  di cedere i piani superiori ad altre attività , ma se così non fosse si tratterebbe del più esteso AppleStore che, secondo previsioni ottimistiche, non potrà  essere inaugurato prima dell’estate.
Seguiremo da vicino l’evolversi dei lavori, qui sotto alcune immagini.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità