Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Sherlockers: un sito per i canali addizionali di Sherlock

Sherlockers: un sito per i canali addizionali di Sherlock

Sherlock, l’applicazione integrata in Mac OS X, permette di  trovare e visualizzare alcune  informazioni  pratiche e utili reperibili in Internet, come ad esempio indici di borsa, notizie, orari dei cinema, aste su eBay e molto altro ancora.

Sherlock visualizza ognuno di questi “canali” secondo una specifica disposizione di colonne e pannelli, e potrete spostarvi rapidamente fra le informazioni per trovare proprio quello che vi interessa. Passando da un canale all’altro, Sherlock modificherà  di conseguenza l’aspetto della finestra.

I canali standard messi a disposizione per default da Apple cominciano ora ad aumentare grazie a sviluppatori di terze parti.
Per far conoscere i canali supplementari di Sherlock, è nato un sito sul quale si trovano elencati i canali supplementari creati da sviluppatori indipendenti. Tra i più interessani segnaliamo un canale per Google, per il database PadMed (database della National Library of Medicine),  il Project Gutenberg (per la ricerca di testi esenti da copyright) e tanti altri ancora: per saperne di più visitate Sherlockers.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità