Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple non raddoppia più la Ram?

Apple non raddoppia più la Ram?

Pare essersi chiusa in anticipo la promozione “Raddoppia la memoria”.

L’iniziativa, che doveva essere attiva fino al prossimo 6 gennaio, infatti, come ci segnalano alcuni lettori, non compare più su nessuna delle pagine interne dei siti di vendita on line del vecchio continente dove veniva pubblicizzata accanto a ciascuno dei Mac che ne potevano usufruire. Contestualmente è sparito anche il banner pubblicitario che “trainava” l’offerta e che era presente sulla home page di Apple Store. Al suo posto compare un altro badge che pubblicizza i nuovi prezzi della Ram.

Proprio l’abbattimento dei prezzi della Ram, che ora su Apple Store sono scesi a livelli più consoni a quelli del mercato “reale” (anche se ancora più alti di quelli che si possono trovare nei comuni negozi), potrebbe essere la causa della chiusura della promozione anzitempo. Un’altra motivazione potrebbe essere l’esaurimento delle scorte, come recitava esplicitamente una delle clausole dell’iniziativa.

Ricordiamo che la promozione “Raddoppia la memoria” (di cui si può trovare ancora on line la pagina esplicativa, permetteva di raddoppiare la Ram su una serie di macchine di fascia Pro (G4, PowerBook, G4 Server, XServe) a soli 40 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità