Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Lavori in corso con il web sui treni USA.

Lavori in corso con il web sui treni USA.

Schermi LCD sensibili al tatto saranno il secondo strumento (dopo i palmari promozionati ad inizio 2001) che i viaggiatori sui treni Amtrak avranno a disposizione per ingannare il tempo o continuare a lavorare senza interruzione.
L’esperienza del vagone Yahoo! è servita a qualcosa se ora nei vagoni ristorante degli Amtrak in transito nella tratta Harrisburg – Philadelphia – New York City potranno accomodarsi nelle poltrone ed accedere al web toccando lo schermo posizionato nello schienale del sedile in fronte a loro.
I passeggeri sono connessi grazie a NRoute Communication che fornisce la banda wireless necessaria e che paga tutte le spese del servizio assieme al Dipartimento dei Trasporti dello stato della Pennsylvania (155.000 dollari), mente ad Amtrak andrebbe una piccola parte dei guadagni pubblicitari.
A fare pubblicità  con questo mezzo sarebbero tutti quei servizi locali interessanti al viaggiatore che, per esempio, sta per arrivare a New York City e che quindi ha bisogno di indirizzi, riferimenti, etc.
Non si tratta di un servizio totalmente aperto sul web ma solo su alcuni canali selezionati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità