Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Jaguar: è nei negozi.

Jaguar: è nei negozi.

Adesso Mac OS X 10.2 “Jaguar” dovrebbe essere in tutti i negozi (quelli aperti in agosto), qui a lato la prima foto scattata questa mattina dove si vedono alcune copie di Jaguar sugli scaffali riservati ai software Apple.

Niente a che fare con quanto è accaduto fino a poche ore fa nella notte statunitense, dove il marketing, la creazione dell’evento, l’apertura perenne dei negozi, ma soprattutto la voglia di Mac, la fanno da padrone più del nostro “effetto ferie”.
Come si vede dal collage di immagini che ci arrivano dall’altro capo dell’oceano Atlantico, le file fuori dagli AppleStore (ma anche dai negozi indipendenti, che per l’occasione hanno deciso per l’apertura notturna) sono state parecchio corpose e naturalmente, ordinate.

Non ci si poteva sbagliare: apertura ore 10,20 per i cento minuti di presentazione di Jaguar, le impronte sul parquet per indicare le tracce verso l’obiettivo e grosse X giaguarate come scaffali per le scatole del desiderato sistema operativo.

Acquisti a raffica: non ci sono dati, ma sembra che l’operazione sia stata un successo, ricordiamo che Apple USA concedeva uno sconto del 10% su qualunque altro acquisto Apple se effettuato nella nottata contestualmente ad una scatola di Jaguar. I palloncini con le macchie creavano la festa e per chi aveva preordinato una copia, la T-shirt e il mouse pad giaguarati erano suoi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità