Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Jaguar, tutti lo vogliono, tutti lo cercano

Jaguar, tutti lo vogliono, tutti lo cercano

Amazon qualche giorno fa era balzata agli onori del mondo Mac. Quella che resta una delle maggiori realtà  di vendita on line aveva infatti stupito tutti con uno sconto su Jaguar. La promozione era molto interessante ed esclusiva, tanto interessante che si è verificata una vero e proprio assalto ai server della società 

In breve tempo sono stati raccolti tanti ordini da rendere quasi ingestibile la distribuzione del prodotto e Amazon ha quindi deciso di sospendere l’iniziativa

“La risposta dei nostri affezionati clienti – ha dichiarato Ling Hong di Amazon – è stata decisamente superiore alle nostre più rosee aspettative, al momento abbiamo dovuto sospendere l’offerta, vedremo per il futuro”.

A titolo informativo, perché Amazon non spedisce questo genere di prodotti fuori dagli Stati Uniti, sull’acquisto di alcuni Mac sono attualmente attive altre due offerte che si concluderanno il 25 agosto:

1) buono sconto di 100 dollari presso Amazon.com (e non le filiali europee e quella giapponese) con l’acquisto di un iBook o PowerBook G4.

2) scheda AirPort gratuita con l’acquisto di un iBook, iMac o eMac usando il codice “APPLARPRTBTS” (in alternativa uno sconto di 70 dollari su un router wireless di D-Link) e ulteriore sconto di cinque dollari con quest’altro codice cumulabile “CHNKBKAMZNLT”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità