Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Cycles per X: monitorizza la CPU e cambia automaticamente i tuoi sfondi

Cycles per X: monitorizza la CPU e cambia automaticamente i tuoi sfondi

Con una icona animata presente nel vostro Dock sarente in grado di monitorare in maniera continuativa il carico CPU medio e attuale cosi’ come le parti di CPU che vengono utilizzate dal sistema e dalle applicazioni.
L’aggiornamento del carico della CPU viene deciso in intervalli a vostro piacere cosi’ come l’intervallo con cui Cycles appare nel vostro dock: potete perfino mostrare il carico separato o totale nelle macchine multiprocessore.

Cycles non fa solo questo ma vi permette di rinnovare “ciclicamente il vostro desktop: potete selezionare una singola immagine o una cartella di immagini che il programma sceglie in maniera random.
Potete specificare in minuti l’intervallo con cui passare da uno sfondo all’altro e potete inserire un logo che appare sopra la vostra immagine in background.
Il menu sul dock vi permette inoltre di verificare il nome e il percorso del file che viene mostrato, bloccare la rotazione in atto sull’immagine che state visualizzando, passare direttamente all’immagine successiva, nascondere tutte le applicazioni in modo che sia visibile solo lo sfondo.
Il programma e’ compatibile con Mac OS X 10.1 e successivi e potete scaricarlo da questa pagina del sito di Caffeine Software

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità