Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » La fine di un amore discusso?

La fine di un amore discusso?

Secondo una delle più autorevoli (e vecchie) riviste online dedicate al Mac, Tidbits, le modalità  con le quali è stato rilasciato l’aggiornamento di Internet Explorer 5.2 potrebbe essere il primo segno della nuova strategia di Apple nei confronti di Microsoft.
Infatti, partendo dalla considerazione che l’aggiornamento di IE non è reperibile attraverso Software Update (come i precedenti), Tidbits sospetta che sia il primo passo, dopo l’annuncio della compatibilità  tra iChat e Aol, per un “raffreddamento” nei rapporti con Microsoft.

Ricordiamo che nel corso delle passate settimane si sono intensificate le voci secondo le quali Apple, in virtù della conclusione dell’accordo quinquennale con Microsoft, potrebbe decidere di fare una scelta meno esclusiva sul fronte del browser. Addirittura alcuni siti dediti alle indiscrezioni hanno ipotizzato il lancio di un navigatore proprietario (battezzato con scarsa fantasia iBrowser). Alla base di questo nuovo navigatore ci potrebbe essere Mozilla, l’implementazione Open Source di Navigator, o in alternativa un altro prodotto già  (quasi) pronto come Chimera.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità