Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Handspring: il futuro è Graffiti o tastiera?

Handspring: il futuro è Graffiti o tastiera?

Al CIBC, conferenza degli investitori sui mercati mondiali, Colligan ha affermato che la sua compagnia si è semplicemente “adattata” alle pressanti richieste degli utenti, i quali preferivano di gran lunga l’inserimento di testi attraverso una tastiera integrata che per mezzo del sistema Graffiti. Ciò ha spinto i progettisti alla realizzazione di prodotti basati su tastiera e, possibilmente, con schermo a colori.

Infatti, degli ultimi quattro dispositivi presentati da Handspring, solo il Treo 180g dispone ancora dell’area sensibile per tracciarvi sopra i simboli di Graffiti. Tutti gli altri, compresi i recentissimi Treo 270 e Treo 90 sono dotati di tastierina “immersa”, e, a prestar orecchio alle indiscrezioni, anche il prossimo Treo CDMA, atteso a breve, dovrebbe avere la keyboard.

In realtà , Handspring non è la sola a percorrere questa strada, anche Sony, con i palmari della serie NR ha deciso di integrare una tastiera nel design dell’oggetto.

Mr. Colligan si dice anche convinto che gli utilizzatori preferiscano schermi a colori, e perciò la sua compagnia farà  in modo di seguire la tendenza imperante. A sentir queste dichiarazioni, parrebbe che il Treo 180g potrebbe essere l’ultimo modello di Handspring, con uno schermo a scala di grigi e Graffiti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità