Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Scanner Nikon a tutto Mac OS X con CoolScan

Scanner Nikon a tutto Mac OS X con CoolScan

Per i modelli Super Coolscan 8000ED, Super Coolscan 4000ED e Coolscan IV ED, e solamente per questi, Nikon rilascia l’annunciato NikonScan 3.1.3 per Mac OS X.
Il sito avvisa che probabilmente ci sono errori di funzionamento installando i corposi driver (16 MB) su sistemi operativi non di base inglese, con il francese e il tedesco qualcuno ha verificato lo spegnimento dell’applicazione e a tal proposito Nikon annuncia per giugno le versioni francesi, tedesce e spagnole del software.
Siccome apprendiamo che l’italiano non è stato preso in considerazione, ma pur restandoci il dubbio (dato che Mac OS X è un sistema multilingua), non possiamo che suggerirvi ugualmente di testare (con cautela) il driver visto che per utilizzare questi tre scanner non ci sono al momento alternative e che grazie comunque a Mac OS X, lo spegnimento improvviso di una applicazione non è più un grosso problema.
E’ disponibile il manuale in formato PDF (1,3 MB).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità