Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Trimestre difficile per Macromedia

Trimestre difficile per Macromedia

E’€™ stato un trimestre difficile per Macromedia. La società  americana, una delle principali terze parti per Apple, ha annunciato ieri un passivo pro forma di oltre 6 milioni di dollari per il quarto che si è concluso a fine marzo. Lo stesso periodo dello scorso anno si era chiuso con un attivo di 8,4 milioni di dollari. L’€™intero anno si è concluso con perdite per 28 milioni di dollari contro un profitto per 67 milioni di dollari dell’€™anno precedente.
Macromedia si è comunque dichiarata fiduciosa in una ripresa che arriverà  sulla scorta del rinnovo della sua gamma di prodotti. In particolare sta suscitando consensi tra gli sviluppatori di contenuti per Internet Flash MX.
Con il trimestre di giugno, secondo quanto dichiarato ieri nel corso della conferenza di presentazione dei risultati fiscali, Macromedia dovrebbe migliorare i propri conti. Le previsioni parlano di un incremento sequenziale nel fatturato del 10%

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità