Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Ritorno a Londra

Ritorno a Londra

Sembra che il successo dello scorso anno abbia convinto Apple a riprovare l’esperienza di espositore al MacExpo di Londra.
Secondo quanto riportato da Macworld UK, infatti, la filiale britannica di Cupertino avrebbe confermato la sua adesione alla rassegna che si terrà  il prossimo autunno.
La notizia è di rilievo in primo luogo per gli organizzatori che, grazie alla presenza di Apple, avranno un argomento in più per convincere le terze parti della bontà  della loro iniziativa. Molti utenti, infatti, presenziano agli eventi Mac solo se è chiaro e dichiarato il supporto ufficiale da parte di Apple e se la stessa Apple è presente con i suoi prodotti.
In secondo luogo la notizia è di interesse per l’intero mondo Mac visto che dal ritorno di Jobs alla Apple le fiere cui Cupertino ha dato la sua adesione si sono molto rarefatte. Tanto rarefatte che i vari Macworld nazionali sono di fatto spariti in virtù di una rassegna in Giappone, una a Parigi e le due negli USA. Il fatto che Apple abbia dato la sua benedizione all’Expo di Londra, che non è ufficialmente organizzata (o co-organizzata) da Apple é un segnale che qualche cosa è cambiato nelle stanze dei bottoni.
Lo scorso anno MacExpo raccolse un buon numero di visitatori approfittando anche della cancellazione di AppleExpo di Parigi, in seguito ai noti fatti di Manhattan dell’11 settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità